Passa ai contenuti principali

Servizio a favore di Leila, tunisina: deve perfezionare in breve la conoscenza dell'Italiano

Domani s'inizia.
Tutto rigorosamente on-line (fuori dei tempi di lavoro) e gratis, come nella logica di eHe (vivendo lei a 70 km. di distanza dal suo tutor, a fine corso preparerà per lui/lei un kuss-kuss tunisino da favola, da servire su piatti originali dell'artigianato del suo Paese).

Commenti

Anonimo ha detto…
Ieri, intanto, C., ecuadoregna residente in Italia, ha chiesto e subito ottenuto un intervento on-line di revisione (ortografica e sintattica) di un test on-line (da consegnare entro questa settimana) per il master in comunicazione mass-mediatica che sta frequentando by Fad.
ehelper1
Anonimo ha detto…
Leila abbisognava di supporto on-line per installare Audacity (un software per registrare in .mp3 la propria voce e riascoltarsi, se si deve rispondere, ad es., a domande orali).
Fatto, in 4 minuti.
:)
ehelper1
Anonimo ha detto…
Leila ha ottenuto la correzione di tre tracce da lei composte per prepararsi all'esame di Stato in (...)

ehelper1
eHelping Veneto ha detto…
S. di Padova aveva un problemino con l'uso del... congiuntivo (l'italiano non è la sua lingua madre). Soluzione in 4 secondi. :)
[ha usato Skype, ovviamente]
eHelping Veneto ha detto…
Donathan, dalla Tanzania, e Joseph, dal Ghana, sono da poco in Italia e hanno iniziato 10 gg. orsono il loro corso d'Italiano da principianti, utilizzando questo servizio.

Post popolari in questo blog

Nuovo servizio per laureandi

E. (Vicenza) e R. (Salerno) hanno contattato questo servizio per la revisione e la correzione delle rispettive tesi di laurea. In 24 ore già hanno ottenuto i file col testo corretto della Premessa , la prima, del primo capitolo, la seconda. A lavorazione conclusa, invieranno, se lo vorranno, una Bibbia in dono alla biblioteca dell'Istituto di pena più vicino: in Dedica potrà essere menzionato il servizio dei volontari di eHe .