Passa ai contenuti principali

M., anziana sola in cerca di badante, ha trovato in 24 ore

M., della provincia di PD, ha chiesto aiuto a una coppia di persone buone. La sua badante torna stabilmente in Romania dopo tre anni di lavoro. Urgente la necessità di trovare un rimpiazzo. La coppia ha sentito di eHe.
Scrivono e, ottenuto il contatto, telefonano.
La signora rumena disponibile è stata trovata in 3 ore.
ehelper1

^^^

Ieri, 25 dicembre, la coppia di "persone buone" ci ha voluto informare della gioia dell'anziana che aveva chiesto loro aiuto: la badante nuova assunta è veramente persona operosa e squisita di carattere.
Buon Natale a tutti!

Commenti

eHelping Veneto ha detto…
N., signora 85enne di Vancouver, preoccupata, cercava inutilmente da tempo notizie di un pronipote residente in Italia conosciuto quand'era fanciullo e di cui aveva perso le tracce. Si è rivolta a questo servizio. Veloce ricerca su Facebook e... voilà (fortuna soltanto?): ha ricevuto via Skype le news desiderate.

Post popolari in questo blog

Nuovo servizio per laureandi

E. (Vicenza) e R. (Salerno) hanno contattato questo servizio per la revisione e la correzione delle rispettive tesi di laurea. In 24 ore già hanno ottenuto i file col testo corretto della Premessa , la prima, del primo capitolo, la seconda. A lavorazione conclusa, invieranno, se lo vorranno, una Bibbia in dono alla biblioteca dell'Istituto di pena più vicino: in Dedica potrà essere menzionato il servizio dei volontari di eHe .