Passa ai contenuti principali

Consulenze sulla navigazione nel web

Le esigenze sono tante...
T. di Giza (Egitto) deve sostenere a maggio l'esame d'Italiano denominato Cils: dove trovare un sito utile alla preparazione dello stesso?
10 minuti e ha ottenuto il link che cercava.

ehelper1

Commenti

eHelping Veneto ha detto…
M. di Roma, inesperta di navigazione e ignara di web community, ha chiesto aiuto per mettere su bacheca il suo annuncio "Affittasi".
La web-com individuata conta oltre 20.000 iscritti.
Buon affare, le auguriamo.

ehelper1
eHelping Veneto ha detto…
R. di RC non riusciva a risolvere un problemino con Publisher. 15 minuti e ha avuto a disposizione un Manuale free, presente nella Rete, e il numero della pagina da consultare.

ehelper1
eHelping Veneto ha detto…
C. di PD non sapeva ritrovare un file scaricato dalla Rete (può succedere :).
Due minuti. Trouvé.

ehelper1
eHelping Veneto ha detto…
F. di Trieste doveva compilare la domanda per un concorso e aveva un dubbio sulla "Classificazione dei titoli di studio italiani".
Tre minuti e ha ricevuto la tabella (ISTAT)appropriata.
eHelping Veneto ha detto…
S. di VR , neomaturato, ha ottenuto aiuto nel reperire notizie di orientamento per la scelta della facoltà universitaria. Ha scelto. In bocca al lupo!
eHelping Veneto ha detto…
R., bangladese, ha ottenuto info su un corso estivo per pizzaioli e su un volo VR-New Castle in autunno.
eHelping Veneto ha detto…
A. di PD, acquistato un iPad, non riusciva a completare con successo la creazione del suo Account. 15 minuti e tutto è andato a posto.

Post popolari in questo blog

Nuovo servizio per laureandi

E. (Vicenza) e R. (Salerno) hanno contattato questo servizio per la revisione e la correzione delle rispettive tesi di laurea. In 24 ore già hanno ottenuto i file col testo corretto della Premessa , la prima, del primo capitolo, la seconda. A lavorazione conclusa, invieranno, se lo vorranno, una Bibbia in dono alla biblioteca dell'Istituto di pena più vicino: in Dedica potrà essere menzionato il servizio dei volontari di eHe .