Passa ai contenuti principali

Assistenza a lavoratore diversamente abile

Z. di Roma, alle prime armi col pc, lavora due giorni la settimana in sede e i rimanenti tre da casa, col telelavoro, per la medesima ditta.
Ha ottenuto aiuto da questo servizio e in due giorni è stato messo in condizione di utilizzare normalmente Dropbox.
Da rilevare l'encomiabile disponibilità dimostrata dal suo capo nell'accettare il ruolo di mediazione tecnica svolto da eHelping Veneto.

Commenti

eHelping Veneto ha detto…
M. di Roma ci ha ieri chiamato quasi in preda al panico: una collega inesperta aveva fatto sparire da Dropbox il foglio elettronico intorno al quale ruota il 90% del suo lavoro da casa.
Due interventi di 10 minuti l'uno e tutto è tornato a posto.
(cara M., non sono dei "santi", gli operatori di questo servizio - siamo gente normalissima, con la passione di essere utili a qualcuno; e, soprattutto, questo è puro volontariato: il denaro non è il contraccambio unico, nella vita)
:)

Post popolari in questo blog

Nuovo servizio per laureandi

E. (Vicenza) e R. (Salerno) hanno contattato questo servizio per la revisione e la correzione delle rispettive tesi di laurea. In 24 ore già hanno ottenuto i file col testo corretto della Premessa , la prima, del primo capitolo, la seconda. A lavorazione conclusa, invieranno, se lo vorranno, una Bibbia in dono alla biblioteca dell'Istituto di pena più vicino: in Dedica potrà essere menzionato il servizio dei volontari di eHe .