Passa ai contenuti principali

Servizio-ponte tra ufficio Immigrazione e straniero regolare

Uno straniero con carta di soggiorno cartacea ci ha posto un quesito: la foto, va rinnovata o meno, allo scadere del 5° anno?
La risposta in audio.

Commenti

eHelping Veneto ha detto…
Abdul del Bangladesh, che lavora in Sardegna, dovendo rinnovare in Veneto il permesso di soggiorno, ci ha chiesto aiuto. Contattati il CISI locale e il Cpi di Cittadella, via fax ha ottenuto in breve i doc. da lui richiesti.
eHelping Veneto ha detto…
Abdul ha telefonato stamane per ringraziare. La raccomandata AR da noi preparatagli ai primi di agosto e da lui inviata alla Questura di competenza (segnalava un lieve ritardo nel rientrare in Veneto, causa lavoro, per il rinnovo del p.d.s) gli ha reso liscio il percorso e ora, felice, dopo tre anni, rientrerà per una vacanza di due mesi (concordata col datore di lavoro) a trovare moglie e figlioletto di 5 anni.
Ci ha colpito la motivazione del suo grazie: "Mi avete tolto la paura di non farcela!".
Auguri, Abdul!
eHelping Veneto ha detto…
R., 38 anni del Bangladesh, 2 figli, dopo 13 anni di lavoro ininterrotto in Italia lo ha perso 14 mesi fa a causa della crisi.
Ci ha chiesto aiuto per trasferire a giugno 2011 la sua famiglia in Scozia, dove ha trovato casa.

Post popolari in questo blog

Nuovo servizio per laureandi

E. (Vicenza) e R. (Salerno) hanno contattato questo servizio per la revisione e la correzione delle rispettive tesi di laurea. In 24 ore già hanno ottenuto i file col testo corretto della Premessa , la prima, del primo capitolo, la seconda. A lavorazione conclusa, invieranno, se lo vorranno, una Bibbia in dono alla biblioteca dell'Istituto di pena più vicino: in Dedica potrà essere menzionato il servizio dei volontari di eHe .