Passa ai contenuti principali

Intermediazione (sempre a costo zero) tra venditore privato di un pc e potenziale acquirente

L. di VI, quasi sessantenne, ci ha chiesto aiuto: ridotto sul lastrico da una truffa, intende realizzare qualcosa per acquistare beni di prima necessità vendendo alcuni oggetti praticamente nuovi e per lui inutili.
Dopo un mese di ricerche, forse c'è un acquirente.
Notevole la collaborazione offerta da N., commercialista, nel mettere a disposizione rapidamente la documentazione attestante l'acquisto.
Buon mercato a entrambi.

Commenti

eHelping Veneto ha detto…
Venduta la stampante, scanner, fax!
eHelping Veneto ha detto…
E venduto pure il pc!
Ci ha scritto or ora il Sig. L.: "Non so che dire. Vi ringrazio di cuore per l'aiuto materiale e morale che mi avete dato".
Per noi è una soddisfazione, gentile Signor L.
Ma non ci fermeremo: oltre al monitor (ancora invenduto), per lei e con lei ora cerchiamo un lavoro.
eHelping Veneto ha detto…
e venduto pure il monitor!
eHelping Veneto ha detto…
Dopo due mesi di ricerca, per il Sig. L. di VI siamo finalmente riusciti a trovare un compratore per l'oggetto di pregio che non riusciva a vendere.

Post popolari in questo blog

Nuovo servizio per laureandi

E. (Vicenza) e R. (Salerno) hanno contattato questo servizio per la revisione e la correzione delle rispettive tesi di laurea. In 24 ore già hanno ottenuto i file col testo corretto della Premessa , la prima, del primo capitolo, la seconda. A lavorazione conclusa, invieranno, se lo vorranno, una Bibbia in dono alla biblioteca dell'Istituto di pena più vicino: in Dedica potrà essere menzionato il servizio dei volontari di eHe .