Passa ai contenuti principali

Collaborazione con l'Ufficio Protocollo del Comune di Pozzonovo (PD)

Abbiamo avuto il piacere di esaudire la richiesta del signor O., di Pozzonovo: disabile grave, con coniuge disabile, stamattina doveva effettuare una certificazione di ospitalità obbligatoria per legge riguardo alla badante in prova appena arrivata.
Abbiamo contattato l'ufficio Protocollo del Comune e una signora gentile ed efficientissima ci ha dato modo di effettuare l'operazione online. Tre ore dopo abbiamo potuto trasmettere al signor O. la copia protocollata del documento.
E non si dica che i funzionari dell'Ente locale non sono professionisti veri!

Commenti

eHelping Veneto ha detto…
Il signor O. ci ha contattato di nuovo. Il problema questa volta era più impegnativo: trovare un badante che potesse aiutare in famiglia. Considerata la situazione, abbiamo individuato il signor P., che vive nel Vicentino,
a cui mancano solo due anni di contributi per andare in pensione.
Il periodo di prova è iniziato da qualche giorno.
Auguri a tutti e tre i protagonisti della cosa.

Post popolari in questo blog

Nuovo servizio per laureandi

E. (Vicenza) e R. (Salerno) hanno contattato questo servizio per la revisione e la correzione delle rispettive tesi di laurea. In 24 ore già hanno ottenuto i file col testo corretto della Premessa , la prima, del primo capitolo, la seconda. A lavorazione conclusa, invieranno, se lo vorranno, una Bibbia in dono alla biblioteca dell'Istituto di pena più vicino: in Dedica potrà essere menzionato il servizio dei volontari di eHe .