Passa ai contenuti principali

Ricerca di lavoro online per studenti ancora minorenni

Si sa: trovare un lavoro adatto a due minorenni (15 e 16 anni, femmine, per giunta) che non sia un puro sfruttamento è un bel problema. Saremo pure fortunati: F. ed E., sorelle, si son rivolte a noi otto giorni fa. Da ieri, e sino ai primi di agosto, sono state assunte nel call center di una nota azienda a cinque chilometri da casa, e con un part-time, come desideravano.
Buona estate, ragazze!

Commenti

eHelping Veneto ha detto…
Oggi, F., anche a nome della sorella E., ha voluto ringraziarci: l'esperienza di lavoro estivo delle due minorenni ha dato soddisfazione a loro e al datore di lavoro.
eHelping Veneto ha detto…
L. di VE ci ha chiesto aiuto, un anno fa, per trovare un lavoro. Ha superato i 40, ha cittadinanza italiana da qualche mese, ma da più di un anno aveva perso il lavoro.
Finalmente, abbiamo trovato un lavoro di 6 h./giorno (abbiamo curato noi la presentazione della sua candidatura, contattati poi direttamente dall'agenzia selezionatrice). Ci ha chiamato per ringraziare e per comunicarci che l'albergatore è molto colpito dalla sua professionalità. Auguri!
eHelping Veneto ha detto…
T., croata, 21 anni, vive in Italia da anni. Neodiplomata a luglio 2010, negli ultimi 40 gg. l'abbiamo aiutata a cercare lavoro come promoter. Ieri ci ha chiamato, felice: domani inizia la sua avventura lavorativa. Auguri!

Post popolari in questo blog

Nuovo servizio per laureandi

E. (Vicenza) e R. (Salerno) hanno contattato questo servizio per la revisione e la correzione delle rispettive tesi di laurea. In 24 ore già hanno ottenuto i file col testo corretto della Premessa , la prima, del primo capitolo, la seconda. A lavorazione conclusa, invieranno, se lo vorranno, una Bibbia in dono alla biblioteca dell'Istituto di pena più vicino: in Dedica potrà essere menzionato il servizio dei volontari di eHe .