Passa ai contenuti principali

Consulenza a studenti universitari

G., da Milano, ci ha comunicato che, grazie all'aiuto dei nostri esperti, riuscirà a sostenere mercoledì prossimo un esame che, diversamente, avrebbe dovuto rinviare a luglio.
In bocca al lupo!

Commenti

eHelping Veneto ha detto…
G. di MI ci ha voluto ringraziare. L'esame è andato bene (28/30). Complimenti!
eHelping Veneto ha detto…
M. di RM ha ottenuto aiuto per trovare nel web il riassunto e gli appunti di un testo di Diritto pubblico.

Post popolari in questo blog

Nuovo servizio per laureandi

E. (Vicenza) e R. (Salerno) hanno contattato questo servizio per la revisione e la correzione delle rispettive tesi di laurea. In 24 ore già hanno ottenuto i file col testo corretto della Premessa , la prima, del primo capitolo, la seconda. A lavorazione conclusa, invieranno, se lo vorranno, una Bibbia in dono alla biblioteca dell'Istituto di pena più vicino: in Dedica potrà essere menzionato il servizio dei volontari di eHe .

Nasce oggi eHelping Veneto

da eHelpingVeneto 1 12-11-2007 Prima prova di webAiuto in Veneto, oggi. Who : Giuseppe, di Enna, malato di SM , in carrozzina. Where : da Padova, verso Aeroporto Marco Polo Why : gli è stato spostato di 3 h. il volo VE- CT (dalle 18:10 iniziali alle 21:20). What : barella o lettino in "camera di cortesia" per riposare, in attesa dell'imbarco. When : orario richiesta 13:45 - orario " soluzione trovata da eHelpingVeneto1 " 16:00 Problem not solved 1° tentativo (a vuoto): telefonata all'Ufficio Info del Marco Polo e fax allo 0412606419 (responsabile di turno dello scalo, che gentilmente ha informato subito Giuseppe che l'aeroporto non dispone di 2a barella di Pronto Soccorso, né di camera di cortesia). 2° tentativo (potenzialmente sarebbe andato a buon fine): telefonata allo 041-935778 (risposta alla seconda chiamata) e poi al 3939854625 - Volontari Udm (Unione distrofia muscolare): Lisa e Massimo disponibili a recuperare Giuseppe con Doblò attrezza

Consulenze informatiche e linguistiche

A. di PD doveva trasformare rapidamente in due files .ppt una demo da lui composta in word. 7 ore e ha ricevuto il lavoro in pre-definitivo. Donerà, in cambio, una bibbia alla biblioteca del carcere più vicino. P. di TV doveva creare una scheda di valutazione su foglio elettronico. Tre ore e l'ha ricevuta via posta elettronica. O. della Tunisia ha ottenuto in tre gg. la correzione di testi da lei tradotti dall'arabo. A. di NA non riusciva a far ripartire lo scanner, fermo da mesi. Reinstallato il software dal sito della casa di produzione, ha potuto inviare celermente al cardiologo gli esiti degli esami.