A.M., 83enne campana, che vive in un condominio da sola, ci ha chiesto aiuto per rispondere ad un sollecito di pagamento di oneri condominiali, sollecito in cui - ingiustamente - si tentava di ignorare la rateizzazione già ottenuta dal legale rappresentante dell'impresa che sta effettuando importanti lavori di rifacimento sulle superfici esterne e del tetto, anche in ragione del fatto che tutto il concordato da pagare è stato sinora onorato con regolarità dalla stessa A.M. .
Un'ora di lavoro e il servizio è andato a buon fine.
Un'ora di lavoro e il servizio è andato a buon fine.
Commenti
Due interventi di 10 minuti l'uno e tutto è tornato a posto.
(cara M., non sono dei "santi", gli operatori di questo servizio - siamo gente normalissima, con la passione di essere utili a qualcuno; e, soprattutto, questo è puro volontariato: il denaro non è il contraccambio unico, nella vita)
:)
Con l'occasione, gli è stata velocizzata la connessione. Effettuato pure l'update di Skype.